Dal Comune, Sindaco

Piano Vaccinale anti covid-19

Comune di Trecchina
REGIONE BASILICATA COMUNE DI TRECCHINA

Comunicato del Sindaco del 25.11.2021 – ore 16:15
Ieri 24 novembre 2021, al centro vaccinale allestito dal Comune di Trecchina nel salone del Palazzetto Polifunzionale, è stata somministrata la terza dose di vaccino per la categoria degli ultra80enni di Trecchina.
E’ con grande piacere e soddisfazione che voglio esprimere i più sinceri ringraziamenti, miei personali e dell’amministrazione che rappresento, per prima ai cittadini di Trecchina che, disciplinati e pazienti, si sono sottoposti alla vaccinazione.
Ringrazio, per la professionalità, cordialità ed efficienza, i medici di medicina generale di famiglia, dott. E. Giordano e dott. G. Larocca Conte, e il direttore del Distretto Sanitario di Lauria, dott. A. Dattola.
Ringrazio, per la preziosa indispensabile collaborazione, i volontari della Croce Rossa Italiana – Comitato Noce – sede territoriale di Lauria, nella persona del presidente Nicola Carlomagno, e delle sezioni di Trecchina e Maratea, nella persona del delegato tecnico della sezione di Trecchina Mario Cresci, nonché i dipendenti comunali ed il personale dei progetti RMI e TIS assegnati al Comune di Trecchina.

 

Un grande passo avanti per proteggere chi è maggiormente esposto è stato fatto.

 

Il Sindaco
avv. Fabio MARCANTE

 

>> Si comunica, infine, che è si sta programmando per la terza dose della vaccinazione da somministrare ai soggetti in ADI ed allettati.