Dal Comune

FASE 2 del Piano Vaccinale anti covid-19

Comune di Trecchina
REGIONE BASILICATA COMUNE DI TRECCHINA

Comunicato del Sindaco del 24.03.2021 – ore 16:15
Oggi si è conclusa la seconda giornata della FASE 2 del Piano Vaccinale anti covid-19, per la categoria degli ultra80enni di Trecchina.
E’ con grande piacere e soddisfazione che voglio esprimere i più sinceri ringraziamenti, miei personali e dell’amministrazione che rappresento, per prima ai cittadini di Trecchina che, disciplinati e pazienti, si sono sottoposti alla vaccinazione.
Ringrazio, per la professionalità, cordialità ed efficienza, il direttore e il personale medico e paramedico del Distretto Sanitario di Lauria che sono intervenuti, nonché il dirigente medico di igiene e sanità pubblica dell’ASP Potenza, competente per territorio.
Ringrazio, per la preziosa indispensabile collaborazione, i volontari della Croce Rossa Italiana – Comitato Noce – sede di Trecchina e il personale dei progetti RMI e TIS assegnati al Comune di Trecchina.
Infine un ringraziamento particolare al dott. Egidio Giordano, unico medico di medicina di base che ha partecipato personalmente alla somministrazione dei vaccini.

 

Un grande passo avanti per proteggere chi è maggiormente esposto è stato fatto.

 

Il Sindaco
Ludovico IANNOTTI

 

>> Seguiranno aggiornamenti per le giornate del richiamo.