Attività produttive


Referente Anna Cresci
Delega Commercio e Attività produttive

Nello scenario di un paesaggio naturalistico mozzafiato tra mare e monti dove il rapporto uomo-terra è coeso alle tradizioni,alla cultura, alle civiltà, primeggia il fervore di un tessuto vivo delle attività produttive, sostentamento principale del nostro paese.

Assiduo e concreto l’impegno dell’Amministrazione nel creare le condizioni affinché ogni cittadino possa perseguire e vivere delle proprie attitudini. Possibilità e opportunità incentivate dalle strategie di Sistema Turistico Locale con programmazioni e realizzazioni di notevoli progetti, percorsi virtuosi per rafforzare le potenzialità delle attività imprenditoriali già esistenti: la piccola e media impresa, l’artigianato artistico ed agroalimentare, peculiarità e prodotti di nicchia anche da rivalutare e trasmettere alle nuove generazioni per creare nuove possibili occupazioni e  favorire anche nuovi insediamenti di strutture ricettive turistiche.

Tutta la disponibilità ed il sostegno ad intercettare le agevolazioni dei fondi europei ed i bandi regionali per costruire insieme idee progettuali, perché ci attendono nuove sfide da raggiungere con passione e voglia di fare.


Articoli

Titolo Data Tag
Strategia Turistica: TURISMO OUTDOOR